Giornata nera quella di oggi per il nostro mondo. Il Rally Città di Torino è stato infatti annullato a causa di un gravissimo incidente occorso sulla terza prova speciale, la “Coassolo” di 7,5 Km.

La vettura numero 12, la Skoda Fabia S2000 dell’equipaggio Cristian Milano e Luca Pieri è infatti uscita di strada travolgendo quattro persone. Un bambino di 6 anni ha perso la vita (i soccorsi immediati dell’ambulanza sono purtroppo risultati vani, si è deciso infatti per non far partire neppure l’elisoccorso giunto sul luogo dell’incidente) mentre i genitori sono rimasti feriti e trasferiti all’Ospedale Ciriè. Illeso invece il fratellino di 3 anni.

Dalle prime ricostruzioni che ci stanno arrivando, sembra che a causa di un malore del pilota la vettura n°12 è rimasta senza controllo, ha sbattuto contro un muro e ha travolto i quattro spettatori. L’equipaggio è stato successivamente trasportato in ospedale per un ricovero, i due piloti non sono in pericolo di vita.

La manifestazione è stata immediatamente sospesa.

Vi terremo costantemente aggiornati sulla situazione. Le più sincere condoglianze dalla redazione di Rally.it ed un grosso in bocca al lupo ai feriti ed agli equipaggi coinvolti.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.