Dopo l’enorme successo della passata edizione verrà riproposta la manifestazione benefica “Motori per la solidarietà – In memoria di Mario Crevani” il cui ricavato andrà totalmente in donazione.
É stata scelta la data, sempre nel mese di Giugno, esattamente Sabato 10, la manifestazione avrà due fasi distinte.
In mattinata (10-12:30) test equipaggi per preparazione gare, nel pomeriggio (14:30-16:30) Rally Taxi, ovvero il pubblico potrà salire sulle vetture da Rally.
Luogo della manifestazione sarà ancora a Romagnese (PV) a supporto della scuderia Efferre ci sarà la Pro Loco di Romagnese, la Croce Azzurra di Romagnese e gli Ufficiali di gara di Pavia Autosport.
Vi saranno cambiamenti rispetto alla passata edizione, sia di percorso, che ha livello organizzativo, il tutto per rendere più veloce le operazioni di salita/discesa delle persone trasportate dalle auto da gara.
Come nella passata edizione vi saranno sul percorso ufficiali di gara, autoambulanza e copertura assicurativa per l’evento. Obbligatorio l’uso del casco, ricordando che ognuno potrà portare il proprio, la scuderia Efferre avrà caschi e sottocaschi a disposizione.
Le vetture potranno essere sia storiche che moderne e si sta pensando di poter ammettere auto stradali di particolare interesse. Nessuna quota d’iscrizione per I possesori delle vetture partecipanti al Test/Rally Taxi.

Per INFO: Riccardo 366.5662405 email: efferremotorsport@email.it

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.