Gino allunga e ha 21 secondi su Colombi

P.S. 4 Peletto/Roddino

Gino-Ravera (Ford Fiesta Wrc) mettono in fila il terzo scratch, anche se non riescono a migliorare il tempo del primo passaggio, vuoi per il caldo che è aumentato, vuoi per la strada che si va sporcando. Cantamessa-Bollito (Hyundai i20 R5) puntano su gomme più morbide e limano il tempo del primo giro di un paio di secondi, finendo la prova al secondo posto a 4”3 dal leader. Terzi Miele-Beltrame (Ford Fiesta Wrc) staccati di 5”3, appena un decimo di secondo più veloci rispetto a Colombi-Rivoir (Skoda Fabia R5) che mantengono la seconda piazza dell’assoluta, a 14” dal leader Gino e davanti Cantamessa per 7”8.
Tra le due ruote motrici guidano Rossetti-Mori con la Toyota Gt86 R3C che occupano la decima piazza assoluta.

P.S 5 Biochemic/Murazzano

Ieri sera lo aveva detto: «Le prove spettacolo mi piacciono poco» e oggi sulle prove lunghe lo sta dimostrando: Alessandro Gino ha messo in fila anche il quarto successo parziale, portando a 21” il vantaggio su Colombi (terzo in questa prova) e a 28”7 su Cantamessa (secondo tempo sulla Murazzano con un decimo in meno di Colombi). Il migliore tra i piloti autoctoni è Luca Arione, decimo assoulto e primo tra le Super2000 con la Peugeot 207.

Segui le classifiche in tempo reale sul sito www.rallyalba.com.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.