Debutto stagionale per il pilota di Menaggio Antonio “Chicco” Rigamonti, che sarà al via del 53° Rally Valli Ossolane, che si disputa sabato 10 e domenica 11 giugno. Rigamonti partirà con una Citroen Ds3 di classe R5 schierata dalla scuderia Val Senagra Corse. Al suo fianco, a leggere le note, Alessandra Avanzi. Sulle fiancate in numero 15.
“Con questa gara raggiungo un obiettivo per me importante – spiega Rigamonti – ossia l’aver corso in tutte le classi di un rally, dall’N1 alla Wrc. Un traguardo che che mi ero prefissato quando ho iniziato la mia carriera agonistica. E sono lieto che ciò avvenga in una prova bella come il Rally Valli Ossolane, che è una competizione che ha fatto la storia dei rally ed è considerata un “mini-mondiale” per la partecipazione di piloti di alto livello in ogni classe, per il sano agonismo che si respira in tutte le categorie e per prove speciali che da sempre richiamano migliaia di appassionati; senza dimenticare la presenza di driver esperti che non vogliono mai mancare in questa circostanza”.
“Un grazie particolare, infine, a Vittorio Sala e Ivan Tenca, che mi seguiranno da vicino e con cui ho raggiunto un accordo commerciale che mi ha consentito di essere al via del Valli Ossolane”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.