Dna motorsport al via della gara di casa camunia rally ..

Dna motorsport presente alla gara di casa
Al via della quarta edizione sarà alla sua prima gara il giovane Paolo Ramponi , navigato dall’esperto amico Rubes Giuseppe che per l’occasione useranno una leggenda del mondo de rally : la Renault clio gr A .
Al via anche il fratello maggiore Stefano Ramponi che con la sua citroen Saxo sarà partecipe della lotta in racing start navigato dalla compagna Selene Pina .
In classe r2 b , su Peugeot 208 r2b , l’equipaggio fresco della trasferta in terra veneta al rally della marca , Invernici Mauro e Zanni Gabriele cercheranno di fare frutto della loro fresca esperienza.
Dopo quasi un’anno di stop , riprende da dove aveva lasciato il duo Pogna Michael e Maifredini Giovanni che saranno al via con la loro conosciuta clio r3c .
Presente tra le racing start sarà Manuela Laffranchi che farà da navigatrice a bordo di una citroen saxo

Ufficio Stampa: Ivan Orsignola

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.