Tutto esaurito per la manifestazione benefica “Motori per la solidarietà, Memorial Mario Crevani” che si terrà Sabato 10 Giugno nell’Oltrepo pavese a Romagnese (PV).

Giunta alla sua 2° edizione l’evento manterrà alcune delle caratteristiche dello scorso anno, ovvero test rallystici mattutini, a partire dalle ore 10 e Rally Taxi pomeridiano a partire dalle 14 e 30 circa. Allungato di circa 1 km il percorso chiuso al traffico che sale ad oltre 3 km totali.

Naturalmente saranno presenti molti piloti del team organizzatore EfferreMotorsport a partire da Roberto Tedeschi (Renault Clio S1600-VSport), Gianni Castelli (Renault Clio Williams A7), Riccardo Chiapparoli (Citroen Saxo), Andrea “Tigo” Salviotti (A112), i piemontesi Andrea e Stefano Bossuto (Peugeot 106), ancora da confermare la presenza di Andrea Castagna (Peugeot 106), il genovese Davide Melioli (Peugeot 106) e Rosato (Peugeot 205 Gti).

Hanno confermato la loro presenza alcuni campioni, quali: Matteo Musti (Porsche 911, Scuderia Piloti Oltrepò) ex campione italiano Rally storici, Giacomo Scattolon (Opel Astra A7, Road Runner Team) ex campione italiano Junior, Riccardo Canzian (Opel Kadett gr.4, Winners Rally Team) fresco 5° assoluto al recente Rally Salento del CIR. Non passerà inosservata la Lancia 037-Shell del River Team di Claudio Covini o la Lancia Delta Martini di Arlenghi, importante la presenza del Presidente ACI Pavia Marino Scabini su Fiat 127.

Saranno 12 i marchi presenti: Abarth, Alfa Romeo, Autobianchi, Citroen, Fiat, Ford, Lancia, Opel, Peugeot, Porsche, Renault e Volkswagen. Mentre i piloti giungeranno da varie Regioni come Emilia Romagna, Liguria , Piemonte e naturalmente Lombardia.

Il ricavato andrà totalmente all’istituto di oncologia pediatrica dell’Ospedale S.Matteo di Pavia.

Ringraziamo anticipatamente l’amministrazione Comunale di Romagnese, La Pro Loco di Romagnese, gli Ufficiali di Gara di Pavia, la Croce Azzurra di Romagnese e tutti I partecipanti.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.