Mentre giungono ancora I complimenti per la manifestazione “Motori per la solidarietà”, in casa EfferreMotorsport è già tempo di Rally.
Saranno ben tre gli equipaggi che correranno il Rally di Alba, con validità Coppa Italia Prima Zona, in programma il 17 e 18 p.v.
Presente l’equipaggio ligure composto da Alberto Biggi e Marco Nari su Ford Fiesta R5 della Erreffe, per loro l’inizio dell’avventura in Coppa Italia Prima Zona, dopo l’amaro Rally di Sanremo , finito anzitempo.
Alberto Biggi: “Abbiamo deciso per il Coppa Italia in quanto avevamo già in programma sia il Rally di Alba sia la gara di casa del Lanterna. Aggiungeremo Valli Cuneesi e Rubinetto anche in base ai risultati fatti”.
In N4 ci sarà anche Pierluigi Sangermani e Paolo Lovati, sulla Mitsubishi Lancer Evo IX di proprietà. Dopo l’ottima prestazione del Rally Lecco Sangermani affronterà la gara piemontese: “ Purtroppo non potrò preparare al meglio la gara, per motivi lavorativi, ma cercheremo di fare del nostro meglio dopo un inizio di stagione tribolato”.
Nella solitamente affollata N2 avremo Andrea Castagna e Sara Farinella sulla Peugeot 106 di proprietà.
Andrea Castagna: “Inizialmente eravano orientati a disputare il Valli Ossolane, gara che ci piace molto, ma era impossibile poter fare anche Alba. Abbiamo optato per la gara di Coppa Italia, dove cercheremo di fare del nostro meglio”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.