Marco Gianesini è pronto a ritornare in auto in occasione del Rally di Alba che si svolgerà nel fine settimana entrante sulle difficili strade piemontesi.
Insieme all’amico bergamasco Marco Bergonzi, Gianesini ritroverà la Renault Clio Rs Light N3 con la quale ha recentemente affrontato il Coppa Feraboli: preparatore e scuderia fanno capo alla Top Rally.
L’undicesima edizione del Rally di Alba si preannuncia molto combattuta: la grande affluenza di concorrenti non solo riserverà belle lotte nelle zone di vertice ma anche nelle classi minori. In N3, la categoria nella quale figurano Gianesini e Bergonzi, saranno in gara ben 18 equipaggi con i vari Pattera, Nuara, Annovi e Cocino pronti a dare battaglia al duo lombardo.
Gianesini, che da pochi giorni ha spento 51 candeline, partirà con il numero 59.
Il Rally albese inizierà sabato 17 giugno e si concluderà il giorno seguente dopo la disputa di otto prove speciali distribuite sui tratti di Murazzano, Roddino, Igliano e Alba che si svolgeranno dopo la #RA, spettacolare prova d’apertura rally alle 20.30 di sabato.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.