Saranno ben 19 i piloti della scuderia Pintarally Motorsport al via della Salita Trento – Bondone, giunta alla 67à edizione. Il presidente Silvano Pintarelli salirà come apripista con a fianco il pallavolista dell’Itas volley Simone Gianelli.

Mancano pochi giorni al via della 67à edizione della Salita Trento – Bondone, gara valida per il Campionato Europeo della Montagna, Fia Historic HillClimb Championship, TIVM, CIVM e cresce il fervore all’interno della scuderia Pintarally Motorsport per la gara di casa, che presenta al via ben 19 piloti che si sfideranno sui 17,3 Km di percorso che separano la partenza posta in loc. Montevideo dall’arrivo a Vason.
Il Presidente Silvano Pintarelli, salirà come apripista a bordo della Hyundai i20 R5, preparata da HMI Motorsport con a fianco il pallavolista palleggiatore della Diatec Trento e Nazionale Italiana, Simone Gianelli.
Dario Baruchelli sarà al via su Ferrari 458 Challenge di Ram Racing, mentre Giuseppe Ghezzi abbandona momentaneamente la pista, salendo con la Porsche GT3 R di Autorlando Sport: stessa Porsche anche per Maurizio Fondi.
Fulvio Bolfelli e Renato Paissan saranno presenti entrambi su Peugeot 106 Gr.A della Almiracing, mentre Federico Manica con una Ranault Clio Williams gr.A del team Vs Sport.
Roberto Parisi al via con Renault Clio S1600 ed Emanuele Zanlucchi su Renault Clio Williams Gr.A, entrambe preparate dal Team Pascoli.
Daniele Tonetta, Azzolini Bruno e Silvia Pintarelli su Mini Cooper JCW RS PLUS della Elite Motorsport: Rino Lunelli su Peugeot 208 R1T, Valentino Morelli su Peugeot 106 Gr.N, Andrea Scoz suRenault Clio RS 2000 N3 tutte preparate da PR2 Racing.
Manuel Morocutti e Stefano Camera saranno alla partenza rispettivamente sulle personali Renault Clio Cup E1 2000 e Opel Kadett Gsi 2000.
Giorgio Condini gareggerà su Renault Clio S1600 della Erreffe Rally Team.
Il vincitore della 4à edizione di Talenti al Volante by Pintarally, Giordano Ferigolli, sarà al via su Renault Clio Racing Start della Michael Racing.
Si inizia venerdì 30 Giugno con le verifiche tecnico sportive dalle 12.30 alle 19 presso Piazza Dante a Trento.
Le due sessioni di prove saranno sabato 1 Luglio a partire dalle ore 9.00 presso loc.Montevideo SP85.
Si entra nel vivo domenica 2 Luglio con la gara a partire dalle ore 10.00.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.