Scende una calda notte estiva sul Rally di Alba, partito nella sua 11ª edizione con la Prova speciale spettacolo RA Show nella zona industriale di corso Asti, vicino alla concessionaria Unicar.
Caldo afoso, nonostante l’imbrunire e tanta gomma lasciata dalle evoluzioni pomeridiane del drifting hanno accolto i rallysti.
A condurre la sua vettura nel parco chiuso notturno in vetta alla classifica è l’equipaggio Marco Colombi-Angelica Rivoir con la Skoda Fabia R5 che precede di 3”1 Luca Cantamessa e Lisa Bollito (Hyundai i20 R5) e di 3”6 la Citroen Ds3 Wrc de Il Valli-Stefano Cirillo.

Dei 127 iscritti in 126 hanno superato le verifiche preliminari, in 123 hanno preso il via e tutti sono rientrati in piazza Medford per assistenza e riordino notturno. Domani, domenica, si svolgerà la parte più corposa della gara con 7 prove speciali, partenza da Alba della prima vettura alle 7.30.

Tutte le news, le prime immagini del sabato e le classifiche in tempo reale sono sul sito www.rallyalba.com.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.