Il Rally di Ceccano le cui date erano previste a luglio è stato spostato al 25-26 novembre 2017 dall’organizzatore, la Motorsport italia, che ha ritenuto opportuno cambiare il periodo di svolgimento della gara per dare maggiore valore ad un evento che merita la massima attenzione.
Il Rally di Ceccano infatti ha una storia importante nel panorama rallistico nazionale che ebbe inizio nel 1986 ed oggi è la più importante manifestazione automobilistica della provincia di Frosinone.

La Motorsport Italia è attualmente impegnata nell’organizzazione del Rally di Roma Capitale, in programma dal 15 al 17 settembre, che sarà tappa del Campionato Italiano Rally e del Campionato Europeo Rally e con lo spostamento delle date intende dare il massimo contributo possibile al Rally di Ceccano ed al ruolo stesso che ha la manifestazione.

Un grande vocazione per i motori pervade ogni anno le strade della città di Ceccano che nella prossima edizione sarà valida per il Campionato Regionale.
Il comune della provincia di Frosinone sarà ancora protagonista del rally grazie alla cultura automobilistica che contraddistingue questo territorio ricco di appassionati.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.