Francesco Gonzo costretto al ritiro causa problemi alla vettura che ne hanno impedito la partenza, mentre Pierleonardo Bancher è al traguardo con la Fiesta WRC.

Week-end sfortunato per l’equipaggio Gonzo – Pintarelli quello della 34° edizione del Rally della Marca Trevigiana.
Impegnato nel terzo round del CIWRC, l’equipaggio del Progetto Giovani di Pintarally Motorsport, Francesco Gonzo – Silvia Pintarelli, su Renault Clio RS 2000 N3 della Michael Racing è costretto al ritiro causa problemi alla vettura che non hanno permesso di prendere il via alla gara.
“Grande rammarico e delusione da parte di tutti…”-racconta Francesco- “…grazie per l’impegno della scuderia, degli sponsor e di tutti quelli che ci aiutano e supportano…il morale è comunque alto e stiamo già pensando alla prossima gara del 24 Agosto…il 53°Rally Friuli Venezia Giulia.”

Pierleonardo Bancher in coppia con Giandomenico Longo su Ford Fiesta WRC della Delta Rally, chiude la gara 34° assoluto, 14° di gruppo e 7° di classe WRC.
“Esperienza molto positiva nella quale siamo riusciti, nonostante qualche problema allo sterzo accusato sul secondo e terzo giro, ad arrivare sul palco d’arrivo. Felice di aver concluso in bellezza questa mia prima partecipazione al Rally della Marca. Ringrazio tutti i miei sponsor, il mio naviga Giandomenico Longo, il team Delta Rally e la scuderia Pintarally, tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo progetto ed i fans presenti a tifare. Vi do appuntamento a settembre per il Rally di San Martino”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.