Rally.it

Ritiro per Gonzo al Marca Trevigiana – Bene Bancher con la WRC

Francesco Gonzo costretto al ritiro causa problemi alla vettura che ne hanno impedito la partenza, mentre Pierleonardo Bancher è al traguardo con la Fiesta WRC.

Week-end sfortunato per l’equipaggio Gonzo – Pintarelli quello della 34° edizione del Rally della Marca Trevigiana.
Impegnato nel terzo round del CIWRC, l’equipaggio del Progetto Giovani di Pintarally Motorsport, Francesco Gonzo – Silvia Pintarelli, su Renault Clio RS 2000 N3 della Michael Racing è costretto al ritiro causa problemi alla vettura che non hanno permesso di prendere il via alla gara.
“Grande rammarico e delusione da parte di tutti…”-racconta Francesco- “…grazie per l’impegno della scuderia, degli sponsor e di tutti quelli che ci aiutano e supportano…il morale è comunque alto e stiamo già pensando alla prossima gara del 24 Agosto…il 53°Rally Friuli Venezia Giulia.”

Pierleonardo Bancher in coppia con Giandomenico Longo su Ford Fiesta WRC della Delta Rally, chiude la gara 34° assoluto, 14° di gruppo e 7° di classe WRC.
“Esperienza molto positiva nella quale siamo riusciti, nonostante qualche problema allo sterzo accusato sul secondo e terzo giro, ad arrivare sul palco d’arrivo. Felice di aver concluso in bellezza questa mia prima partecipazione al Rally della Marca. Ringrazio tutti i miei sponsor, il mio naviga Giandomenico Longo, il team Delta Rally e la scuderia Pintarally, tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo progetto ed i fans presenti a tifare. Vi do appuntamento a settembre per il Rally di San Martino”.