Marco Bulacia, Adrian Mussano (Ford Fiesta R5 #24, Giesse Promotion)

Il Rally di San Marino metterà ancora a confronto i talenti nostrani con quelli stranieri. Tra questi spicca sicuramente il giovane campione boliviano Marcos Bulacia Wilkinson, driver sopraffino già ammirato al Liburna e all’Adriatico.
Sulle strade sterrate della Repubblica di San Marino, il pilota classe 2000 concorrerà ancora una volta con i colori della Giesse Promotion, la scuderia bergamasca con sede a Selvino. A dettare note e ritmi sarà l’argentino Fernando Mussano che già lo ha affiancato nelle altre gare valevoli per il Campionato Italiano Terra si qui disputate: la vettura che verrà utilizzata sarà una Ford Fiesta R5 del team Erreffe di Castelnuovo Scrivia.
Bulacia è reduce da una bella prestazione con la sua Toyota Corolla Proto sulle strade del Rally Samapaita dove ha chiuso in quarta posizione assoluta e prima di categoria.
A San Marino dunque, il talentuoso campione nazionale boliviano si rimetterà in discussione confrontandosi con i giovani italiani del CIR e del CIRT nonché con l’atteso finlandese Rovanpera: fari puntati dunque sulle prove di Sistina, Sant’Angelo in Vado, Lunano Piandimeleto, San Marino, Monte Vicino e Apecchio.

Allegati:
Nome file (Download) Dim. Tipo

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.