Luca Bottarelli e Manuel Fenoli saranno i due portabandiera della scuderia New Turbomark durante il Rally di San Marino, gara che da domani sera animerà gli sterrati all’ombra del Titano.
Su una Peugeot 208 R2B della Autotecnica2, l’equipaggio bresciano proverà a conquistare punti validi per nutrire la classifica del monomarca Peugeot dove attualmente occupa la terza posizione: dopo i 18 punti ottenuti al Sanremo e i 6 dell’Adriatico serve incrementare il bottino per guardare al rush finale di Roma Capitale e 2Valli con una prospettiva migliore.
“Siamo consapevoli di esserci messi in gioco in un trofeo difficile e combattuto – afferma Bottarelli – ma allo stesso modo sappiamo di essere in grado di dire la nostra pur avendo poca dimestichezza con le strade bianche perché questa sarà ufficialmente la sesta gara su terra ma lo scorso anno in tre rally ho racimolato pochi chilometri. Al San Marino conto di accumulare ancora esperienza per crescere che è il mio principale obiettivo stagionale: è per questo che ho voluto al mio fianco un copilota del calibro di Manuel Fenoli!”
Il Rally di San Marino inizierà con la passerella “fashion” nel viale Ceccarini di Riccione prima delle due tappe di sabato e domenica: la gara si concluderà dopo 130 chilometri cronometrati suddivisi tra le prove di Sestino, Sant’Angelo in Vado, Lunano Piandimeleto, San Marino, Monte Vicino e Apecchio.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.