Questo weekend va di scena la 37^ edizione del Rally Internazionale del Casentino in località Bibbiena,3^prova dell’ IRCUP 2017,per l’equipaggio Pini-Pellegrini si tratta del secondo appuntamento della serie.
Dopo il successo ottenuto al Rally del Taro e con un ottimo 11°assoluto nella generale, adesso il duo Varanese è chiamato ad affrontare una delle gare più insidiose e difficili della stagione anche perché, avendo già usufruito dello scarto, non bisogna commettere errori.
«L’anno scorso ho faticato tantissimo nell’interpretazione delle PS »,commenta Pini, «vuoi perchè era la prima volta che usavo la Mitshubishi in versione R4 o anche perchè era un Rally nuovo mai fatto, caratterizzato da prove molto veloci e con un asfalto molto abrasivo, dove bisogna saper gestire bene il consumo delle ottime gomme Pirelli».
«Consapevoli dell’esperienza dello scorso anno», continua il pilota Varanese, «cercheremo fin da subito di avere un buon ritmo per poi dare il massimo sull’ultima prova speciale di ben 38 km da percorrere tutta di notte e cercando di ottenere il miglior risultato possibile per poi andarci a giocare tutto il campionato nell’ultimo appuntamento della serie.»

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.