Rally Piston Cup 2017

Il Rally della Ciociaria non cambia le cose ai piani alti di Rally Piston Cup 2017

Ultimo impegno prima della pausa estiva per l’organizzazione di Rally Piston Cup 2017, che nel weekend è stata impegnata nella quarta edizione del Rally della Ciociaria: la quattordicesima tappa della serie non ha portato grandi sconvolgimenti in classifica generale, dove rimane in testa Andrea Dal Ponte con 694,34 punti seguito da Michele Rovatti a quota 574,94 e Mattia Targon con 566,84 punti.

Ad approfittare dell’occasione in terra ciociara è stato Marco Casipoli, che ha piazzato praticamente i suoi primi punti personali in questa edizione di Rally Piston Cup: 122,50 punti che lo portano in ventinovesima posizione parziale, confidando in un buon finale di stagione quando ripartiranno le competizioni.

Ora, infatti, Rally Piston Cup si gode le meritate vacanze: oltre un mese di stop per far riposare i motori e nuovo appuntamento fissato per il weekend del 16 e 17 settembre quando a Porretta Terme si correrà la 29° edizione del Rally dell’Alto Appennino Bolognese, tradizionale gara in programma sui monti tra Bologna e Pistoia.

La pausa estiva sarà doppia, non solo per Rally Piston Cup 2017 ma anche per il programma tv RallyDreamer che segue la serie: l’appuntamento con la trasmissione in onda su SportItalia è fissato per domenica 3 settembre, quando saranno proposte anche le immagini della quarta edizione del Rally della Ciociaria.

Ufficio stampa Rally Piston Cup 2017
press@rallypistoncup.it
www.rallypistoncup.it

Ufficio Stampa: Alessandro Mossini

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.