Eppur si muove, eccome se si muove! siamo entrati nel vivo della preparazione della 14′ edizione del Città di Scorzè. Villa Soranzo Conestabile prende colore e si popola di tanti volonterosi ragazzi indaffarati a “costruire” il necessaire per la gara.

Cartelli, adesivi, paletti, bandiere, radar praticamente una grande catena di montaggio attiva interrottamente da mattina a sera alla faccia del caldo soffocante di questa settimana .

A pari passo procedono le iscrizioni, a poco a poco il mucchio aumenta tra qualche Racing Start, un paio di vecchie glorie e le immancabili francesine tuttoavanti. Guardando invece la lista dei Top driver in lizza per la vittoria confermati Piccolotto e Bizzotto. Rumors danno sicure almeno altre 4/5 vetture nella classe regina , la R5.

www.rallydiscorze.it

#staytuned

Ufficio Stampa: Francesco Tranossi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.