Oggi si è disputato lo Shake al Rally polacco di Rzeszow, con piacere in prima posizione troviamo l’equipaggio russo Lukyanuk-Arnautov sulla bella Ford Fiesta R5, che vedete in copertina.
Il russo tornava alle gare dopo un brutto incidente durante un test in cui morì l’occasionale copilota.
La gara polacca è valida come 5° prova del campionato europeo, domani le prime 5 prove speciali: Grudna e Pstrągowa, entrambe sui 24 km, che si disputeranno in mattinata e con una ripetizione pomeridiana. La prima tappa si concluderà in prima serata con la prova spettacolo di Rzeszow di 4 km alle ore 19 e si arriverà al totale di 100 km di tratti cronometrati.

Nello Shake odierno il miglior italiano è stato Max Rendina su Skoda Fabia R5 con il 22° tempo, 26° Luca Rossetti (Toyota GT 86), 38° Melegari (Mitsubishi Lancer Evo XI) e 44° la Molinaro (Opel Adam) che ha fatto solo due passaggi.
Ci sarà anche la Toyota GT86 di Luca Bottarelli, che correrà grazie al supporto di Aci Sport, Pirelli e Motorsport Italia, seguiremo il giovane lombardo con particolare interesse così come la gara degli altri equipaggi italiani.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.