La Cerimonia di Premiazione della gara, avverrà sotto l’Albero della Vita acceso, sarà la celebrazione dell’evento organizzato da Beniamino Lo Presti, con il contributo della Regione Lombardia, il patrocinio del Comune di Milano, di ACI Storico e Automobile Club Milano. La manifestazione è in programma a Milano, in Piazza Città di Lombardia sede della Regione, in Piazza Duomo, in Piazza Castello Sforzesco, al Parco Experience e presso IL CENTRO di Arese nei giorni 4 e 5 agosto 2017.
Cade l’ennesimo velo sui ricchi premi che porterà in dote il Milano Rally Show. Come ogni altra e qualsiasi manifestazione che esalta e fonda le proprie peculiarità della sfida sportiva tra uomini, mezzi meccanici e il tempo che scorre, avrà conclusione con la Cerimonia di Premiazione a suggellare il successo della grande kermesse sportiva.

Visto il grande riscontro da parte del pubblico che hanno ottenuto i ventidue piloti prescelti, durante la serata di presentazione di venerdì 21 luglio, in AREXPO – Parco Experience i quali hanno eseguito dei TONDI di rara bellezza, in un contesto di singolare fascino, preso atto anche dell’entusiasmo dei piloti stessi MILANO RALLY SHOW, annuncia l’ulteriore riconoscimento PREMIALE.
A chi avrà eseguito il più attrattivo e spettacolare TONDO sotto l’Albero della Vita sarà riconosciuto come premio UN SET DI GOMME PIRELLI.
La valutazione sarà operata da una giuria composta da esperti. Questo riconoscimento di certo molto ambito, va ad affiancarsi agli ulteriori riconoscimenti Premiali già definiti per la manifestazione:
ai Primi Classificati assoluti, sia auto Moderne che Storiche andranno quattro tute personalizzate OMP Omologate FIA;
ai Primi Classificati nella categoria WRC: iscrizione gratuita di diritto al WRC Italia – Motor Show Bologna Edizione 2017
ai Primi Classificati nella categoria R5: iscrizione gratuita di diritto al Trofeo Italia R5 – Motor Show Bologna Edizione 2017
ai Primi Classificati Auto Moderne al Master Show: iscrizione gratuita di diritto al Milano Rally Show 2018
ai Secondi Classificati Auto Moderne al Master Show: riduzione del 50% del costo di iscrizione al Milano Rally Show 2018.
ai Primi Classificati Auto Storiche al Master Show: restituzione integrale del valore dell’iscrizione a Milano Rally Show 2017.
ai Secondi Classificati Auto Storiche al Master Show: restituzione pari al 60% del valore dell’iscrizione a Milano Rally Show 2017
ai Terzi Classificati Auto Storiche al Master Show: restituzione pari al 40% del valore dell’iscrizione a Milano Rally Show 2017.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.