Oggi toccherà a Simone Miele, risponderà a tre semplici domande sul Milano Rally Show. Simone in questo 2017 è il grande protagonista del campionato italiano WRC, dove ha ottenuto un secondo posto all’Elba.
Il Milano Rally Show è un pò la gara di casa del varesino uno dei primi piloti a credere in questa manifestazione.
Ecco cosa ci ha detto sulla gara lombarda:

– Prima edizione del Milano Rally Show cosa ne pensi di questo tipo d evento ?
SM – Per ora penso sia tutta una scommessa questo Milano Rally Show. Sicuramente la location attira molto poi per uno che abita a 10 minuti da Expo era un occasione imperdibile. Cosa aspettarsi non lo saprei proprio. Beniamino Lo Presti ci ha messo cuore e anima ed e veramente un vulcano di idee alcune realizzabili altre meno. La data son sicuro non rende giustizia ma capisco anche come possa essere difficile organizzare un evento del genere nel centro di Milano.

– Una gara che tocca i luoghi più belli di Milano. L’avresti mai immaginato? Come sara’ percorrerli a bordo di una WRC?
SM – Comunque vada sarà una bella emozione anche solo passare in mezzo a Milano con le macchine da gara inimmaginabile fino a pochi mesi fà.

– Sei uno dei piloti che ha aderito subito a questa iniziativa. Come nasce il tuo interesse? Credi che questa gara possa diventare un riferimento per i rally show?
SM – Grazie all’evento Milano Rally Show abbiamo trovato 2 partner importanti per la gara e per la stagione quindi non potevamo mancare a questo importante appuntamento.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.