E’ arrivato un altro riconoscimento per il Rally di Roma Capitale, in programma dal 15 al 17 Settembre e valido per il campionato europeo ed italiano, la gara capitolina è stata inserita tra le manifestazioni collegate alla settimana europea dello Sport.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha promosso l’evento, unico del settore del Motorsport, con la seguente descrizione:
“L’Automobile Club d’Italia, Federazione Sportiva Italiana dell’automobilismo, attiverà, all’interno del villaggio espositivo che verrà realizzato il 15 settembre p.v. in occasione della “prova spettacolo” del Rally di Roma Capitale un proprio stand nell’area circostante Il Palazzo della Civiltà Italiana a Roma EUR. Nello stand, seguendo il collaudato format del progetto “I Love Sport” saranno fornite ai visitatori informazioni sullo sport automobilistico e su come avvicinarsi alla sua pratica, sulla sicurezza nel motorsport (da praticante e da spettatore) e sulla sicurezza stradale in generale. I visitatori dello stand potranno prendere parte ad attività ludico/sportive, esperienziali e didattiche proposte dalla Federazione Sportiva Aci (ACI Sport) ricevendo in cambio gadget ad alto valore educativo. Sarà data visibilità alla partecipazione dell’iniziativa ACI alla Setttimana Europea dello Sport attraverso la realizzazione di apposite grafiche esposte nello stand, nonché attraverso news sui siti istituzionali e sui profili social di ACI, ACISPORT e Rally Roma Capitale, ulteriore diffusione sarà assicurata a mezzo comunicati stampa della Federazione Sportiva ACI e degli organizzatori del Rally”.

Soddisfazione tra gli organizzatori di Motorsport Italia: “Un altro riconoscimento per una gara che sta crescendo e che sta raccogliendo molti consensi, vi aspettiamo”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.