Il Rally Day Sebino si svolgerà Domenica 8 Ottobre e come punto nevralgico avrà il borgo di Lovere, paese in cui visse Giacomo Agostini, la gara prevede due prove speciali da ripetere tre volte: “Rogno” e “Val di Scalve”.

Sono ben 103 gli equipaggi iscritti per una gara che promette d’essere incerta e combattuta sino alla fine.

Saranno 9 le vetture S1600, tutte Renault Clio, affidate a Gianpietro Bendotti, Massimo Lombardi, Alan Ronchi, Vincenzo Tortorici, Marco Gamba, Ivano Pasquini, Roberto Carminati, Alessandro Casano e Umberto Tomasoni.

8 le vetture R3 C, anche in questo caso tutte Clio per: Luca Tosini, Fabio Spatti, Nicolaj Ciofolo, Eugenio Lozza, Luca Fiorenti, Nicholas Cianfarelli, Massimo Bettoni e Mauro Zambelli. In R3 T ci saranno le Citroen DS3 di Alex Vittalini, Mauro Invernici e Fabio Rivaldi.

Ben 13 le vetture in classe A7 ma il record lo detiene la classe R2 con 18 auto a seguire 17 auto in N2. La classe N3 è anch’essa ben rappresentata da Marco Gianesini al piacentino Gianluigi Zilocchi, con il #87 Ilario Bondioni su Mini Cooper RS.

Elenco completo

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.