Marco Gianesini sarà al via della sesta edizione del Rally del Sebino, gara che si correrà il prossimo fine settimana in formato Rally day.
Insieme a Fabrizio Cattaneo, che in quanto bergamasco giocherà in casa, Gianesini tornerà sulla Renault Clio Rs Light di classe N3 con cui quest’anno ha già colto una vittoria ed un secondo posto rispettivamente al Rally di Alba e al Coppa Feraboli.
“Fabrizio è un amico ed è doveroso onorare la gara di casa sua con la partecipazione al Sebino; speriamo di recuperare il credito con la fortuna visto il ritiro dello scorso anno” ha detto il pilota sondriese che difende i colori della scuderia Top Rally.
La classe N3 del Sebino si annuncia numerosa con al via ben 13 concorrenti: Gianesini partirà col numero 58 ma dovrà difendersi dagli attacchi dei vari Marini, Zilocchi e Grezzini oltre ad altri possibili outsider.
La gara prenderà il via da Lovere domenica mattina 8 ottobre alle ore 8.01. In programma ci sono due prove speciali da ripetere tre volte: Rogno e Val di Scalve sono i tratti interessati alla corsa che si concluderà nel pomeriggio nella bella location del Porto Turistico di Lovere.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…