Arriva proprio nel finale anche l’iscrizione di Riccardo Canzian, navigato per la prima volta da Jasmine Manfredi, all’ultimo appuntamento del CIR, il Rally Due Valli, in programma dal 13 al 15 Ottobre prossimo.

Canzian correrà con la consueta Renault Clio R3 T della Gima con i colori della Winners Rally Team e cercherà l’ultimo assalto al trofeo Renault dedicato a questa vettura.

“Purtroppo con il ritiro di Roma le speranze di poter vincere sono quasi nulle ma per onorare il campionato e gli impegni presi, con grande sacrificio correremo anche l’ultima gara di campionato italiano. Avevo delle ottime sensazioni a Roma per poter disputare una buona gara e magari cogliere un buon piazzamento, anche se la gara era staccata dall’europeo ero incuriosito d’avere un metro di paragone con avversari di levatura Internazionale. Affronterò la gara veronese con la toscana Jasmine Manfredi, speriamo possa andare bene questo debutto”

Canzian con la gara del Due Valli dovrebbe concludere la stagione sportiva 2017 che lo ha visto protagonista nel CIR tra i giovani e nel campionato due ruote motrici. Per lui un’ottimo 5° posto assoluto al Salento e esperienze Internazionali al Rouerge ed al Barum.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.