Parla svizzero la 44° edizione del Rally Team 971, è infatti Olivier Burri, navigato dal francese Jean Jacques Ferrero, sulla Skoda Fabia R5 a vincere la gara torinese.

Partono forte Marenco-Ravano (Ford Fiesta R5) che vincono la ps 2, la prima ad essere stata disputata, e resistono bene su quella successiva ma devono ritirarsi sulla speciale #4 e devono lasciare il comando a Burri-Ferrero.

L’elvetico vince in sequenza 6 prove speciali andando a raccogliere una vittoria limpida e, dopo il ritiro di Marenco, mai messa in discussione.

Buona la prestazione di Gagliasso-Beltramo (Ford Fiesta R5) alla fine secondi assoluti a 21″3 e vincitori della prova conclusiva, e Giorgione-Passone (Skoda Fabia R5), a 39″9, che concludono sul podio. Solo 4° Jacopo Araldo e Lorena Boero sulla Ford Fiesta R5, tra i favoriti della vigilia staccato di un minuto.

Grande prestazione di Lopes-Demaria, 5° assoluti e primi in S2000 sulla Fiat Punto Abarth, davanti a De Tommaso-Florean (Abarth S2000).

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.