Rally.it

Successo al Rally Tindari: 107 Iscritti

Soddisfazione in casa CST Sport per l’organizzazione del Tindari Rally, in programma in questo fine settimana, alla gara siciliana hanno aderito 101 vetture moderne e 6 storiche.

Tanti i nomi accreditati al successo tra gli iscritti alla gara del 24 e 25 ottobre, organizzata dalla CST Sport ed intitolata al pluricampione del Mondo di Motocross Tony Cairoli, che sarà ospite d’onore e darà spettacolo al volante.

In S1600 4 vetture, le Renault Clio di Giuseppe Schepisi, Maurizio Mirabile e Filippo Vara, con la Punto Giuseppe Alioto. Con la Mitsubishi Lancer N4 Totò Riolo, uno delle leggende siciliane e Onofrio Buttitta. Con le Clio R3 C: Franco Molica, Alessandro Casella, Andrea Nastasi, Giancarlo Sabatino, Alessandro Scalia e Ivan Vercelli. Ernesto Riolo su Peugeot 208 R2 B. Molto folta la classe N2 con Franco Schepis a partire per primo.

Sono solo 6 le vetture storiche al via. Le due Porsche 911 SC di Mauro Lombardo e Pietro Vazzana.

Il Tindari Rally Special Guest Tony Cairoli entrerà nel vivo sabato 24 ottobre con le verifiche tecniche a San Piero Patti dalle 10 alle 14. La stessa sera alle 20.30 a Patti Marina alle 20.30, la Cerimonia di Partenza e presentazione degli equipaggi alla presenza dell’illustre ospite del rally. Dopo il riordinamento notturno la competizione riprenderà alle 8 di domenica 25 con il primo parco assistenza, si proseguirà alla volta di sei prove speciali, intervallate da due riordinamenti ed altrettante assistenze sempre presso il campo sportivo di Patti. Alle 16 il traguardo finale ancora a Patti Marina.