Non solo Monza Rally Show in questo primo fine settimana di Dicembre si disputerà infatti anche il Rally Fettunta, in programma tra Barberino val d’Elsa, sede di partenza e Tavernelle val di Pesa, dove invece ci sarà il traguardo.
Nel mezzo 6 prove speciali, tre da ripetere, tutte Domenica 3 Dicembre.
Sicelle sarà la prima prova speciale, si parte alle 9 del mattino e verrà ripetuta alle 12, Tignano subito dopo, verrà percorsa alle 9:20 e 15:10, mentre Campoli la vedrete alle 11 e alle 14:01.
La scuderia “Valdelsa Corse”, organizzatrice della manifestazione, ha avuto una buona partecipazione, quasi 90 vetture per una gara di fine stagione sono ottimi numeri.
Tra i favoriti troviamo il vincitore 2016 D’Arcio-Gozzo su Renault Clio Williams A7, saranno molte le “vecchie” Clio in A7 ma anche Paolo Lenci sulla Peugeot 306.
Solo 2 le S1600 per il #1 Stizzoli-Anselmi (Citroen C2) e “Freddy”-“Freddina” (Citroen Saxo), una sola Mitsubishi N4 per Bolognesi-Baldi. Puntano al podio anche le tre Renault Clio R3 C di Matteuzzi, Bucci e Soravia.

Tra le storiche favorito il livornese Alberto Salvini, con Davide Tagliaferri, sulla Porsche 911 RS. Saranno 22 le auto storiche tra le quali troviamo Renault 5 Turbo, Ford Escort, Opel Kadett, Alpine A110, Fiat Ritmo, Porsche 928 e molte altre ancora.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.