La decima edizione del Rally Balcone delle Marche, gara valida per il Challenge Raceday Rally Terra 2017/2018, ha visto un Max Rendina molto sodisfatto al termine della gara che lo ha visto raggiungere un buon risultato assieme al suo navigatore Emanuele Inglesi.

Un quinto posto assoluto che vale molto per il driver romano dal momento che era da diverso tempo che non disputava una gara su terra causa i suoi importanti impegni nella gestione del Rally di Roma Capitale.

Dopo un anno esatto di assenza sulla terra Max 33 dopo aver fatto le sue regolazioni sulla Skoda Fabia R5 gommata Pirelli è riuscito a trovare quel feeling con la vettura che gli hanno permesso di tornare ad un buon livello.

Dopo sei prove speciali cronometrate su un totale di 45,240 km sono stati solo  57 i secondi dalla vetta per l’equipaggio Rendina Inglesi in questa edizione del Rally Balcone delle Marche.

Una gara molto combattuta con oltre ottanta equipaggi in gara su  tracciato impegnativo che sono stati il banco di prova per Max Rendina che con la Skoda Fabia R5 di Motorsport Italia ha entusiasmato il pubblico con una guida spettacolare.

Prossimo impegno per Max il Motor Show di Bologna con la gara del Trofeo Italia Rally R5 in programma l’8 dicembre nella famosa Area 48.  

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.