Si svolgerà Domenica 12 Novembre a Malesco in Val Vigezzo (Verbania), il memorial intitolato ad Adriano Dece’, pilota ossolano scomparso qualche anno fà

Ricordiamo che il Ricavato di questo Raduno, verrà Donato x il Progetto Benefico “1 SORRISO x MUCCIA Terremotata”..

Chi vorrà partecipare dovrà raggiungere la località MALESCO, in Val Vigezzo (Verbania) prendendo l’uscita di MASERA della Super Strada 33 del Sempione.

Occorre inoltre prestare attenzione alle postazioni Autovelox arancioni, posizionate all’ingresso di MASERA e nell’Abitato di DRUOGNO (ben 4), Sempre attive.

COMUNICHIAMO che le ISCRIZIONI verranno effettuate dalle
ore 8,30 alle 10,45, presso il Ristorante LA PESCHIERA di MALESCO mentre il BRIEFING alle ore 11,00 in Piazza.

I M P O R T A N T E

RICORDIAMO che la PARTENZA, dalla Piazza Sostine, vicino al Palazzo di Città, per ragioni di permessi e di orari
DOVRA’ TASSATIVAMENTE AVVENIRE, per la 1° Vettura, tra le ore 11,15 e le ore 11,30 con arrivo sempre in Piazza Sostine a MALESCO-

Rinfresco Serale, ancora al Ristorante LA PESCHIERA di MALESCO

Infine, per ragioni puramente organizzative, RICORDIAMO a TUTTI che le ADESIONI dovranno pervenire entro le ore 24 di Venerdì 10 Novembre p.v.
Per quelle Successive al Termine sopra indicato verrà applicata una maggiorazione del 20%.

INFO: Paolo Azzi, 3935004040 – 3425550055 – 3400788888

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.