Rally.it

Rally Terra Sarda, sono 64 gli iscritti

Soddisfazione per la scuderia Porto Cervo Racing per aver raggiunto quota 64 iscritti in questo Rally di fine stagione. Un elenco di buona qualità e quantità, se paragonato agli elenchi di questa stagione visti in tutta Italia.
La gara con validità Regionale si svolgerà su due giorni, Sabato 25 con le prove di “Aggius” e “Santa Maria Coghinas” da ripetere, Domenica 26 sarà la volta di “Luogosanto” e “Portocervo”, anche in questo caso da disputare entrambe per due volte.
Partenza da Tempio Pausania e riordino e arrivo finale ad Arzachena.

Saranno ben 5 le vetture di categoria R5 al via, con i tre equipaggi locali favoriti.
Il vincitore della Coppa Italia terza zona Diomedi-Turati, su Ford Fiesta, saranno i piloti da battere e partiranno con il #1. Dopo di loro Musselli-Mele (Skoda Fabia) e Biosa-Mancuso (Peugeot 208 T16) a completare il trittico sardo. Sempre in categoria R5 Berchio-Guzzi e Sassano-Bertasini, entrambi Ford Fiesta.

Ben rappresentata anche la categoria S2000 con le tre Peugeot 207 per Auro Siddi, Ronnie Caragliu e Alessandro Spezzigu. In N4 lotta a due tra le Mitsubishi Evo IX di Marco Canu e Innocenzo Ledda. Santino Ruzittu da solo in S1600 su Renault Clio, stesso discorso per Angelo Balzano in R3 C (sempre Renault Clio).

Ben rappresentata la R2 B, A7, N3, A0 ed N2 (la più numerosa). Solo una storica con Pes di San Vittorio- Sala su Peugeot 205 Gti 1.9

Elenco Completo