Ottimo riscontro per la Scuderia Palladio per l’ottava edizione del Ronde Palladio, in programma nel prossimo fine settimana. La gara vicentina vedrà al via ben 111 iscritti.

Quantità ma tanta qualità per la gara veneta con 3 Ford Fiesta WRC affidate a Signor-Bernardi, Sossella-Falzone e Lovisetto-Bernardini. La lotta di vertice dovrebbe essere proprio tra Signor e Sossella, una sfida sul filo dei secondi a detta di molti, entrambi hanno già vinto la gara per due volte, sarà uno di loro a fare tris?

Ben 7 le vetture R5 tra cui Efrem Bianco (Skoda Fabia), Domenico Erbetta (Ford Fiesta R5) in ottica 2018, l’altra Fiesta per Gabriele Rocca e le Peugeot 208 di Pozza, Zagardi, Bizzotto e Rongoni.

Tra gli altri Mauro Trentini (Peugeot 207 S2000), Alessandro Battaglin e Fiorese (entrambi su Mitsubishi Lancer R4), Simone Romagna sulla “mitica” Lancia Delta Integrale, Marco Zannier (Renault Clio A7)

La gara si svolgerà nella giornata di Domenica, con la prova speciale “Selva di Trissino”. Orari 8:46 – 11:31 – 14:16 – 16:51

Elenco completo

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.