Il pilota Max Rendina il prossimo 16 novembre svolgerà dei test nelle Marche con la Skoda Fabia R5 di Motorsport Italia per preparare il suo ritorno in gara al Rally Balcone delle Marche.
Test importanti per il driver romano che si svolgeranno assieme al suo navigatore Emanuele Inglesi e saranno volti a cercare il feeling con la vettura per preparare al meglio la gara marchigiana.
Max 33 sarà infatti al via del Rally Balcone delle Marche, gara su terra valida come seconda gara del Challenge Raceday Rally Terra, in programma il prossimo 18 e 19 novembre a Cingoli
La logistica della gara sarà a Cingoli in Provincia di Macerata per questo classico appuntamento sulle bianche strade sterrate e avrà un percorso di una lunghezza totale di 165 Km.
Sabato 18 novembre si inizia con la cerimonia di partenza in Piazza Vittorio Emanuele II a Cingoli e domenica 19 novembre la gara.
Il Rally Balcone delle Marche si concluderà nel pomeriggio con la premiazione in Piazza Vittorio Emanuele II.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.