Il 2017 di Rally.it è stato sicuramente positivo con un paio di dati che possiamo tranquillamente definire nostri record.
Uno è quello delle visite mensili, dove abbiamo brillantemente superato le 250.000 visite, un risultato insperato visto la giovinezza del nostro sito, l’altro è ancor più clamoroso e soddisfacente e riguarda un singolo evento: il Rally di Roma Capitale, dove abbiamo superato i 600.000 contatti (calcolando visite del nostro sito e sommando i social Facebook, Twitter, Instagram ed il canale You Tube), la sinergia con gli organizzatori ha dato i suoi frutti. Ottime anche le visite di gare come Sanremo, Adriatico (dove abbiamo ripreso in diretta Rovanpera che si ferma in prova speciale) ma anche campionati minori come la nostra collaborazione con i Rally di Coppa Italia di Prima Zona, ci siamo rodati con Alba per poi aumentare le visite con Lanterna e Rubinetto, in tutte e tre le gare abbiamo fatto numeri da CIR, anzi in molti casi addirittura migliori.
Poi vi sono record che non si possono battere. Come nel 2016 quando abbiamo scritto di tutte le gare, Rally e Ronde corse in Italia, troppo faticoso ma era un obiettivo a cui tenevamo e che non abbiamo intenzione di eguagliare.
Il 2018 sembrerà uguale per i nostri amici che ci seguono ma avremo qualche cambiamento, dando maggior risalto a gare del WRC e ERC.
Chiediamo aiuto agli organizzatori e agli addetti stampa, che si occupano delle loro gare. Ed a loro ci rivolgiamo con queste parole: “Promozione Rallystica”, abbiamo una sezione del sito per i vostri comunicati stampa che ci agevolerebbe il lavoro altrimenti la nostra email è info@rally.it.

Il 2018. Come sempre partiremo dal Rally Montecarlo ed in Italia saremo attivi dal Val Merula (forse anche da una gara in pista precedente). Sul social Facebook abbiamo creato un gruppo dedicato solo ai video e alle dirette, anche vostre, evitando spam inutile e cercando di condividere le dirette altrui di qualsiasi campionato rallystico.
Ci attende un 2018 pieno di stimoli, quelli che ci poniamo per arrivare a nuovi traguardi. Buon 2018!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.