Nella serata di Venerdì 15 Dicembre si sono svolte le premiazioni della Coppa Italia di Prima Zona e tra i protagonisti premiati troviamo il nostro Alberto Biggi.
Il pilota genovese è arrivato 2° assoluto nel secondo raggruppamento e 3° assoluto nel primo raggruppamento.
La Coppa Italia di Prima Zona comprendeva 4 gare: Rally Alba, Rally Lanterna, Rally Valli Cuneesi e Rally del Rubinetto.

Alberto Biggi: “ La stagione è stata un crescendo, buona la gara del Lanterna, con il 7° posto assoluto e la 9° posizione al Rally del Rubinetto che ci ha permesso il buon risultato finale nel Coppa Italia. Quattro gare molto belle e ben organizzate l’intenzione è quella di ripetere il campionato il prossimo anno. Ora conosciamo le gare e spero sia tutto più semplice. Ringrazio la scuderia EfferreMotorsport, il team Erreffe per la Ford Fiesta R5 che ho usato senza scordare gli sponsor che mi hanno supportato, Gaddi in primis, inoltre il copilota Marco Nari e sandro Sottile per I preziosi consigli. La stagione rallystica 2017 credo sia la mia miglior stagione e sono felice per questo risultato”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.