L’elenco ufficioso più recente degli iscritti al prestigioso rally che aprirà il Mondiale 2018, pubblicato da autohebdo.fr, mostra tra i piloti della entry list anche Alex Fiorio-Guido D’Amore su Abarth 124 rally RGT.

Quello del forte pilota torinese, campione del mondo rally GR.N 1987, se confermato, sarebbe un grande ritorno, con un marchio al quale è stato a lungo legato. Fiorio peraltro è stato tester ufficiale della vettura nella fase di sperimentazione e di preparazione per il Rally di Monte-Carlo 2017 (nella foto, Fiorio al Rally di Roma Capitale 2016, dove era apripista).

Per quanto riguarda la partecipazione Abarth al rally del Principato, l’iscrizione di Fiorio si affianca a quella di Nicolas Ciamin. Al momento non è dato sapere se con la vettura dello scorpione ci sarà anche Andrea Nucita, i cui piani 2018 non sono ancora noti, ma non è da escludere un programma con l’Abarth.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.