Pintarally Motorsport sarà presente al 19° Prealpi Master Show con Alessandro Bettega, Francesco Gonzo, Stefano Fanti e Alberto Marchetti.

Sernaglia della Battaglia ( TV ) – Dopo il recente successo al Motor Show di Bologna con Francesco Gonzo che ha agguantato il secondo posto nel Trofeo Italia 2 Ruote Motrici, la scuderia Pintarally Motorsport sarà presente con 4 piloti alla 19° edizione del Prealpi Mastershow che si svolge in terra trevigiana nei giorni 16 e 17 Dicembre 2017.
Alessandro Bettega, vista l’assenza al recente Memorial Bettega al Motorshow di Bologna, sarà particolarmente motivato al Prealpi Master Show nel Trofeo Attilio Bettega U25 istituito in memoria del padre, giunto alla sesta edizione: per partecipare al trofeo, messo in palio da Motoring in collaborazione con Alessandro è condizione vincolante che i piloti vincenti risultino nella classifica finale del Prealpi. I trofei saranno assegnati al pilota più veloce, più spettacolare e più giovane. Alessandro, dopo il ritiro per problemi fisici al Liburna Rally , torna su Ford Fiesta R5 del Bernini Rally Team con alle note Simone Scattolin.
Francesco Gonzo con alle note Antonio Tognolini, Stefano Fanti navigato da Manuel Trentini e Alberto Marchetti con Simone Feraboli, prenderanno il via tutti su Peugeot 208 R2B della Gilauto.
Il programma di gara prevede la partenza dal Municipio di Sernaglia della Battaglia Sabato 16 dicembre dalle ore 18.30, mentre la partenza della PS1 Master Show Night accorciata di 3,15 Km, è prevista dalle ore 18.55.
Novità 2017, lo start su terra, ed i nuovi 800 m di speciale saranno una velocissima serie di curve “da pelo” su fondo duro e pietroso, completamente diverso dal resto della prova.
Si passa poi a Domenica 17 dicembre con la prova Master Show Day ( 10,40 Km ) da percorre 3 volte: l’arrivo e premiazioni sono previsti dalle ore 15.15 presso il Municipio di Sernaglia della Battaglia(TV).

Ufficio Stampa: Daniele Tonetta

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.