Quarto posto finale e secondo di categoria R5 per Max Rendina con la Skoda Fabia R5 al 9° Ronde di Sperlonga.
Una gara entusiasmante per il driver romano che assieme al suo navigatore Emanuele Inglesi hanno condotto una gara sempre ad alto ritmo confrontandosi con molti iscritti ed equipaggi di livello.
Nelle quattro sfide sulla “piesse” della Magliana l’equipaggio Rendina/Inglesi ha trovato il feeling ed il ritmo che li hanno fatti gareggiare alla pari con le vetture wrc iscritte alla gara pontina.
Si è trattato di un buon risultato tenuto conto Rendina non disputava una gara su asfalto da agosto di quest’anno e che durante la gara pontina lo spegnimento della vettura ha penalizzato un pò il pilota romano.
Risultati come questo di Sperlonga fanno bene al morale di tutta la squadra perchè premia il lavoro svolto in quest’ultimo periodo da Max Rendina e tutta la Motorsport Italia con test e sviluppo della vettura.
La gara di Sperlonga è stata molto apprezzata dai piloti e dai team ed è il giusto riconoscimento agli sforzi organizzativi e la grande passione degli organizzatori.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.