Indietro
Prossimo

Da qualche parte nel mondo…

Manca poco a Natale. Gli ultimi giorni per i preparativi, i cenoni e le riunioni con i parenti. Ma un dubbio vi assale. Non avete pensato al vostro cugino sfegatato per i rally, e non sapete cosa regalare. E’ il 24 dicembre e tutto sembra impossibile. Tutto è perduto? direi di no…

Noi di Rally.it abbiamo pensato di darvi qualche spunto proprio per questa occasione. In questo articolo parleremo di videogiochi. Sin dai primi momenti dei passatempi video-ludici, è sempre stato presente un titolo dedicato ai rally. Parleremo di proposte nuove, ma anche di videogiochi che hanno segnato la storia, e che sono facilmente reperibili per poter rivivere bei ricordi del passato.

Lo sappiamo, lo sappiamo che il miglior gioco di rally è Richard Burns Rally, ma suvvia è tempo di dare credito a chi si impegna ancora a creare questi titoli. Parleremo anche del buon vecchio RBR, promesso!

Indietro
Prossimo

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.