Per chi non potesse seguire la gara o comunque volesse seguire anche le ricognizioni ecco a voi i giorni e gli orari in cui potrete vederle, ricordiamo che si possono fare al massimo due passaggi.

Lunedì 22 Gennaio dalle 8 alle 18 si potranno provare le speciali più vicine al nostro territorio, ovvero le prove della Domenica ps 14/16 (Turini), ps 15/17 (Col de Braus), ps  1 (Sisteron) e ps 5/8 (Claret). Molto probabilmente verranno provate nell’ordine scritto ed al mattino le due vicino alla Liguria.

Martedì 23 Gennaio dalle 8 alle 18 sarà la volta della ps 2/13 (Breziers), 3/6 (Vitrolles), 4/7 (Laborel) e lo Shake Down. Abbiamo indicato non il nome della prova esatta ma le località più celebre per renderla di facile localizzazione. Queste sono le prove a Sud di Gap.

Mercoledì 24 Gennaio dalle 7:30 alle 14:00 tocca alle prove a Nord di Gap. La ps 9/11 (Corps) e la 10/12 (La Batie Neuve).

Inoltre vi segnaliamo alcune raccomandazioni per evitare sorprese durante le prove speciali e la viabilità ordinaria.

Parco Assistenza: Consigliamo di parcheggiare nei parcheggi pubblici o ove indicato dall’organizzazione. Vi saranno Bus navetta che faranno la spola tra il centro città di Gap ed il parco assistenza (Avenue de Traunstein).

E’ vietato parcheggiare sulla prova speciale ed in aree private (senza il permesso del proprietario).

Gli spettatori (a piedi) dovranno entrare in prova speciale 30′ prima dell’inizio ed uscirne solo dopo l’ultima vettura. Se dovete dunque muovervi prima cercate una posizione in cui non dovete camminare sulla speciale o attraversarla.

Gli spettatori dovranno stare nelle zone riservate al pubblico, mai sostare nella traiettoria e su potranno stare su terrapieni di almeno 1,50 m d’altezza. Il non rispetto di queste regole potrebbe far annullare la prova speciale.

Rispettare le proprietà altrui (non accendere fuochi o lasciare immondizia).

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.