E’ stato un venerdì di test quello di Max Rendina che ad Assisi ha ripreso la guida della Skoda Fabia R5 dopo il suo impegno al Motor Show di Bologna.
Il test del driver romano si è svolto nei pressi di Assisi, scelto per poter essere presente nella cittadina umbra dove Rendina ritirerà il premio Palma d’Oro ompsi-ccci.
Il driver romano sarà poi presente al Ronde di Sperlonga in programma questo fine settimana sulla riviera di Ulisse.
Max Rendina partirà per primo con il #33 con la Skoda Fabia R5 di Motorsport Italia questa nona edizione della Ronde di Sperlonga dove ad affiancarlo come navigatore sarà Mario Pizzuti che sostituirà Emanuele Inglesi impegnato in attività federali.
La gara laziale prevede due tappe per complessive quattro prove speciali con la prova “La Magliana” di 10 km che rappresenta il teatro di grandi sfide del passato e che verrà ripetuta quattro volte.
La novità di questa edizione sarà lo shakedown in programma sabato 16 dicembre nella città di Gaeta.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.