Ci sarà ancora Riccardo Canzian nel campionato italiano Rally 2018. Il giovane talento pavese ripeterà il percorso della passata stagione, ovvero il campionato italiano due ruote motrici ed il trofeo Clio R3 T.
Dunque pochi cambiamenti, infatti Canzian correrà nuovamente con la Renault Clio R3 T della Gima, unica novità il cambio di copilota.
Toccherà al friulano Andrea Prizzon leggere le note a Canzian per tutti i 7 eventi in programma (Ciocco, Sanremo, Targa Florio, Elba, Roma, Adriatico e Due Valli) niente San Marino che non rientra nel campionato due ruote motrici.
Da alcuni “rumors” sembra che la categoria R3T sia più affollata rispetto alle ultime edizioni e Canzian cercherà di conquistarla dopo il primo anno di apprendistato sulla vettura.
Canzian la scorsa stagione ha siglato un 5° posto assoluto al Salento, suo miglior risultato in una gara moderna, tra le storiche, invece, ha già assaporato la vittoria assoluta al Rally 4 Regioni 2016 su Porsche 911 di Balletti Motorsport.
Prizzon arriva da una stagione altrettanto positiva dove ha letto le note all’ottimo Targon, a Martinis e Bearzi.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.