Lo ha fatto consegnando i premi ai suoi tesserati e i vari riconoscimenti a tutti coloro che hanno collaborato in questi anni.
Il ristorante Casa Zanni li ha ospitati sabato 27 gennaio 2018 per la consueta cena di fine stagione agonistica facendo un excursus di ogni direttivo e riportando alla mente tutto il duro lavoro svolto.
Premiando Silvio Stefanelli come primissimo socio onorario per i 35 anni consecutivi nella nostra scuderia bianco azzurra, con oltre 500 gare all’attivo.
Una serata dedicata ai motori, alle quattro ruote sia su pista che nei rally. Il 2017 è stato un anno ricco di avventure per i nostri tesserati, come le vittorie dei piloti ma anche dei navigatori, fondamentali in questo sport, non sono mancate.
Nella “sezione rally” abbiamo visto impegnato Jader Vagnini al Raceday e Luca Caprili con il suo debutto alla guida. Mentre per i navigatori abbiamo Daiana Darderi e Massimo Bizzocchi che hanno raggiunto degli ottimi traguardi.
Durante la serata è stato invitato a salire sul palco da Nedo Checchi (speaker della serata) il presidente dell’attuale scuderia Sergio Toccaceli, per annunciare la novità 2018 il TRS ovvero Trofeo Rally San Marino, aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi attraverso questo sport, metteremo in palio ricchi premi finali. Appena saranno decisi tutti i dettagli li comunicheremo.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa cena, così importante per noi, rendendo la serata magnifica.

l’elenco delle premiazioni Rally

Jader Vagnini, Raceday, 1° raggrupp. E 1° di 2RM
Massimo Bizzocchi, CIWRC, miglior navigatore di RSM, 1°Under 25 (pilota G. Testa) e Trofeo Pirelli
Daiana Darderi, 1° ass. Monza Historic e 1°ass. Rally Legend 2017 (pilota M. Bianchini), miglior navigatrice di RSM
Giuliano Calzolari / Silvio Stefanelli, Lahti Historic Rally 2017, 3° assoluti
Debutto pilota: Luca Caprili
Debutto navigatori: Di Silvestri Elisa, Cavalli Sabrina, Alessandrini Federico, Pelliccioni Valentina

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.