Hyundai Motorsport ha anticipato tutti ed ha svelato la livrea che adotterà durante la stagione rallystica 2018.
Ad una prima occhiata sono poche le novità che presenta la vettura, rispetto alla versione precedente.
Leggermente diverso l’alettone posteriore, aumento di colorazione rossa sulla portiera mentre il tetto è completamente grigio.
Anche la squadra resta quella del finale di stagione 2017. Guardiamo cosa hanno detto i loro 4 piloti.

Thierry Neuville:”Aver conquistato quattro vittorie nel 2017 ed essere competitivo in molti altri rally ci dà la vera motivazione per fare meglio. Come squadra, continuiamo a rafforzarci ad ogni stagione. Sento che è il nostro momento di brillare”.

Andreas Mikkelsen:” “Questo è il momento che stavo aspettando! Quei tre rally sono stati davvero utili per Anders e me. Ora sono pronto ad attaccare con fiducia”.

Dani Sordo:”I progressi fatti dal team dal 2014 sono stati incredibili. Mi sento molto fedele alla mia squadra Hyundai Motorsport e mi impegnerò a dare il 100% nei rally che affronterò”.

Hayden Paddon:”Tratterò il 2018, quasi, come un nuovo inizio dopo le nostre difficoltà dello scorso anno. Voglio metterlo alle spalle e usare i lati positivi dei nostri risultati sul podio per spronarci a ottenere ciò che so di essere in grado di fare”.

Se Neuville e Mikkelsen correranno l’intera stagione, lo spagnolo Sordo ed il neozelandese Paddon si alterneranno, più o meno in maniera regolare, per la stagione 2018. Sordo inizierà dal Rallye di Montecarlo e Paddon dalla Svezia. Naturalmente Sordo correrà al Catalunya, gara di casa, e Paddon in Australia.

Infine Michel Nandan ha detto: “”Siamo di buon umore, ci siamo avvicinati al titolo nel 2017 ma non siamo riusciti a ottenerlo. Vogliamo riprovarci. Siamo molto rispettosi dei nostri rivali e le loro prestazioni servono solo a farci provare a migliorare noi stessi da un Rally all’altro. Questo è ciò che ci spinge in avanti mentre lavoriamo verso i nostri obiettivi di campionato”.

In questi giorni Hyundai Motorsport aveva svelato anche le vettura che il finlandese Huttunen userà nel campionato WRC 2 a partire dalla Svezia. Eccola qua sotto:

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.