E’ confermato, il pilota della Repubblica ceca Martin Rada (abbastanza noto anche per i suoi buoni piazzamenti in diversi Rally di Montecarlo con un’Alfa Romeo 147), disputerà 10 rallies, anche in Ungheria e Repubblica slovacca oltre che nella Repubblica ceca, al volante dell’Abarth 124 rally, già utilizzata lo scorso anno.
Rada, oltre ad essere un pilota “gentleman”, è l’amministratore delegato del gruppo “Agrotec”, e ha fondato un rally team che dal 2018 si chiamerà “AGROTEC Czech Abarth Team”.
Sono quindi 4 i piloti che, al momento, risultano avere un programma già annunciato con l’Abarth 124 rally per il 2018:
Andrea Nucita (probabilmente farà il FIA RGT), Nicolas Ciamin (Campionato rally di Francia), Martin Rada (10 gare come detto) e Cedric De Cecco (3 gare, più eventuali altre, del Campionato belga rally). Muniz Mora probabilmente passerà alla categoria R5, mentre si attendono notizie da Fabrizio Andolfi, Andrea Maselli e Andrea Modanesi, per quanto riguarda gli italiani, per sapere se i loro programmi 2018 saranno ancora legati alla casa dello scorpione, mentre il team “Milano Racing” ha contatti con alcuni piloti e sta allargando la struttura tecnica con l’assunzione di nuove maestranze….
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…