Oramai dovrebbe essere tutto in dirittura d’arrivo e le voci delle ultime settimane sul matrimonio tra Al Attiyah e Toyota è in fase di “benedizione”.
Il campione del Qatar, che non corre su una vettura WRC dal 2013, dovrebbe ritornare a farlo in Argentina sulla Toyota Yaris WRC che Tommy Makinen ed il Toyota Gazoo Racing stanno ultimando.
Anche da Makinen arriva una mezza conferma:”Continuiamo a discutere con Nasser. Non è ancora deciso, ma ci siamo preparati per essere pronti per l’Argentina ” afferma l’ex campione del mondo al sito Motorsport News “”Non sarebbe una quarta macchina ufficiale. Correremo ancora con tre macchine ma prepareremo e correremo con una quarta macchina privata. Cercheremo di organizzarci per avere la sua macchina accanto alle nostre auto nel parco assistenza, questo ci aiuterebbe con la logistica e il supporto necessari”
Infine un’ipotesi di programma “Si tratta di cinque o sei rally di cui stiamo parlando, a cominciare dall’Argentina e poi Portogallo e Sardegna e altri ancora. Sarebbe bello avere Nasser con noi, buono dal lato commerciale e buono per la sua esperienza. È un pilota veloce e di sicuro sa cosa fare nel nostro sport”.
Al Attiyah attualmente corre con il team Toyota Gazoo con una Hilux per i Rally Raid.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.