E’ stato di parola Davide Melioli che ha attaccato in tutti e 4 I passaggi della 5° edizione del Ronde Val Merula, disputato Domenica 18 ad Andora nel savonese.
Davide Melioli, navigato da Davide Morando, era al suo secondo Rally e con la Peugeot 106 prod S2 si è classificato in 52° posizione assoluta.
Purtroppo solo una scelta azzardata di gomme sul primo tratto non ha permesso al pilota genovese di poter lottare per il podio di classe relegandolo al 5° posto , in una classe molto affollata.
Melioli: “è stata una gara entusiasmante all’inizio difficile da interpretare, ho perso troppo tempo a pensare se montare le gomme da bagnato e così facendo ho compromesso la gara, al secondo giro siamo riusciti a prendere il passo giusto iniziando a recuperare, va bene cosi il divertimento è stato al top. Un ringraziamento particolare alla famiglia Gallo al mio amico Alberto Biggi, alla famiglia Carabetta per il loro aiuto in questi due giorni, mio papà che crede in me e mia aiuta come può , alla carrozzeria Rosata sempre presente ad aiutarmi e alla scuderia EfferreMotorsport”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.