Per il terzo anno consecutivo, la scuderia EfferreMotorsport, si è ritrovata “Da Adriano”, ai piedi del Monte Penice, per premiare I propri equipaggi.
Sotto l’attenta regia del presidente (e navigatore) Riccardo Filippini la serata si è svolta con lo spirito che contraddistingue la scuderia ovvero allegria, buona cucina ed amicizia.
Premiati I piloti: Alberto Biggi , Stefano Bossuto, Riccardo Chiapparoli, Giovanni Castelli, Davide Melioli, Flavio Rosato (sezione Fuoristrada), Tigo Salviotti, Marco Stefanone, Renato Paganini, Andrea Castagna, Pierluigi Sangermani, Florenc Caushi, Luca Albera, Alessandro Guarnone , Roberto Tedeschi , Alessandro Grossetti e Vittorio Belumè.
Ed I navigatori: Nancy Bondì, Marco Nari, Mattia Domenichella, Giorgio Invernizzi, Nicola Crevani, Carmen Razza, Paolo Maggi, Ruggero Tedeschi, Fabio De Alberti e appunto Riccardo Filippini.

Riconoscimenti speciali per Andrea Castagna, per aver conseguito il miglior piazzamento nella stagione 2017 con il 3° posto assoluto al Rally d’Estate su Peugeot 208 R2, per Alberto Biggi e Marco Nari il Trofeo Sociale per I risultati ottenuti in Coppa Italia.
Premi alla carriera per i 40 anni di Rally a Pierluigi Sangermani ed i 42 di Giovanni Castelli, veri esempi di passione nel nostro territorio.

Riconoscimenti anche per le scuderie intervenute: Road Runner Team, Scuderia Piloti Oltrepo, l’alessandrina Pro Rally e la piacentina Invicta.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.