Per il terzo anno consecutivo, la scuderia EfferreMotorsport, si è ritrovata “Da Adriano”, ai piedi del Monte Penice, per premiare I propri equipaggi.
Sotto l’attenta regia del presidente (e navigatore) Riccardo Filippini la serata si è svolta con lo spirito che contraddistingue la scuderia ovvero allegria, buona cucina ed amicizia.
Premiati I piloti: Alberto Biggi , Stefano Bossuto, Riccardo Chiapparoli, Giovanni Castelli, Davide Melioli, Flavio Rosato (sezione Fuoristrada), Tigo Salviotti, Marco Stefanone, Renato Paganini, Andrea Castagna, Pierluigi Sangermani, Florenc Caushi, Luca Albera, Alessandro Guarnone , Roberto Tedeschi , Alessandro Grossetti e Vittorio Belumè.
Ed I navigatori: Nancy Bondì, Marco Nari, Mattia Domenichella, Giorgio Invernizzi, Nicola Crevani, Carmen Razza, Paolo Maggi, Ruggero Tedeschi, Fabio De Alberti e appunto Riccardo Filippini.
Riconoscimenti speciali per Andrea Castagna, per aver conseguito il miglior piazzamento nella stagione 2017 con il 3° posto assoluto al Rally d’Estate su Peugeot 208 R2, per Alberto Biggi e Marco Nari il Trofeo Sociale per I risultati ottenuti in Coppa Italia.
Premi alla carriera per i 40 anni di Rally a Pierluigi Sangermani ed i 42 di Giovanni Castelli, veri esempi di passione nel nostro territorio.
Riconoscimenti anche per le scuderie intervenute: Road Runner Team, Scuderia Piloti Oltrepo, l’alessandrina Pro Rally e la piacentina Invicta.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…