Marijan Griebel è pronto per una stagione 2018 molto impegnativa. Il campione in carica europeo Junior U28 è stato ingaggiato dalla filiale tedesca di Peugeot insieme al navigatore Alexander Rath, e correrà con una 208 R5 curata dal team ROMO Motorsport nell’europeo ERC e nel campionato tedesco DRM.

Per quanto riguarda l’ERC Griebel sarà al via di 4 rally saltando sicuramente i round in concomitanza con il DRM; sarà al via nel rally delle Azorre, Acropoli, Rally di Roma Capitale e Barum mentre Polonia e Lettonia rimangono un’opzione in base a budget e anche ai risultati ottenuti. Griebel sarà al via anche del prestigioso rally di Germania WRC.

Griebel in azione con la 208 R5 nello 3-Städte Rallye 2017

L’accordo con Peugeot era nell’aria per il tedesco che l’anno scorso aveva corso l’ultimo round del DRM proprio con la 208 R5 ufficiale concludendo con un ottimo 4° posto, staccato solamente di una ventina di secondi dal vincitore Dinkel. Punterà chiaramente al titolo nella serie nazionale. Curiosa anche la sponsorizzazione Playboy, ben visibile sulla vettura e protagonista con le famose conigliette anche nella presentazione ufficiale del team avvenuta in Germania.

Le conigliette della Playboy coinvolte nella presentazione

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.